Proponiamo di seguito una raccolta dei volumi pubblicati nel tempo dalla ns. Associazione.

Storia del Judo Club Mestre dal 1962 al 2002

Un percorso unico dalla nascita ai vari risultati sportivi nel panorama Italiano ed Europeo.

storia judo club Mestre 1962 2002 01

scarica il volume in pdf

Storie e leggende nel paese dei Samurai

a cura di Aurora Breda

Le fiabe, le storie e le leggende sono alla base della cultura di ogni paese. In questo volume, a cura di Aurora Breda, sono state selezionate le più rappresentative del Giappone.

leggende giapponesi 01

scarica il volume in pdf